Guardia Sanframondi con il suo castello, il centro storico, le chiese e i suoi  suggestivi panorami, è annoverato tra i borghi più belli dell’Italia meridionale. Situato a 428 metri sul livello del mare è caratterizzato da un clima collinare salubre e asciutto che ha permesso lo sviluppo della viticoltura.

Nei nostri vigneti, condotti mediante colture attente e scrupolose, eseguite nel pieno rispetto dell’ambiente senza uso di prodotti diserbanti, sono limitati gli usi di concimi; mentre, la raccolta delle uve eseguita a mano, esalta la consapevolezza che ambiente e territorio sono fondamentali per la riconoscibilità dei vini di qualità e per garantire negli anni la giusta conservazione.

Nella nostra cantina sono vinificate solo uve provenienti dai vigneti aziendali, controllate e selezionate in ogni fase della filiera di produzione, con l’intento da pregiare i vini di una indiscussa identità.

Copyright © 2014 All Rights Reserved -  Bicu de Fremundi di Alfonso Colangelo - Via Guglitiello, 103 - Guardia Sanframondi (BN) -  P.iva: 01492160625